Questo sito o strumenti di terze parti, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento o per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Consulta la normativa sui cookie

 

Consulta la Cookie Policy

 

 

Le ultime notizie da CISL Scuola Piemonte Orientale

 


 

 

Per accedere al link, scaricare il manifesto in allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (incontro 5 luglio.pdf)incontro 5 luglio.pdf 393 kB

A beneficio di tutti, di seguito riportiamo uno schema con le scadenze relative alle varie istanze che interessano il personale scolastico:

GaE: Inserimento titoli di riserva dal 16 giugno fino al 2 luglio.
GaE: Scioglimento riserva ed inserimento a pieno titolo dal 16 giugno fino al 2 luglio.
GeE: Inserimento negli elenchi aggiuntivi del sostegno. 
e per i metodi didattici differenziati dal 16 giugno fino al 2 luglio.

N.B. coloro che conseguono la specializzazione in data successiva al 2 luglio si inseriscono con riserva entro tale data e poi provvedono allo scioglimento della riserva dal 6/7 al 16/7

Utilizzi e A/P.: Personale docente, Personale educativo e IRC dal 15 giugno fino al 5 luglio. Personale ATA dal 28 giugno fino al 12 luglio


Personale ATA: Scelta delle scuole per la I fascia dal 18 giugno fino al 9 luglio
Scelta delle scuole per la II fascia (ex DM75/2000) dal 18 giugno fino al 9 luglio


Personale ex-LSU Partecipazione alla II procedura di stabilizzazione dal 21 giugno fino alle 14.00 del 5 luglio


Attenzione: evidenziamo, in particolare, l'attivazione della procedura per la scelta delle scuole da parte del personale ATA nella I e nella II fascia di istituto.

 

 

Si allega nota ufficiale riguardo i contenuti di cui al titolo della presente comunicazione.  

Per informazioni, rivolgersi ai seguenti numeri:

Gabriella Porzio, 338 657 5849

Mauro Testani, 335 874 5641

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0018372.14-06-2021.pdf)m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0018372.14-06-2021.pdf 398 kB

 

 

Per vedere il video, cliccate sul link qui sotto:

https://drive.google.com/file/d/1aCPrrVXGjyMVr2qFMntfB3bgEM4ViqDx/view?usp=sharing

 

 

 

 

 

 

 

 

DAL 23 aprile 2021    AL 14 maggio 2021

CONSULENZA CISL SCUOLA PROVINCIA DI NOVARA

 

 

CAUSA COVID E PER GARANTIRE MASSIMA SICUREZZA AD UTENTI E COLLABORATORI CISL SCUOLA PER TUTTA LA PROVINCIA DI NOVARA 

non si riceve su  appuntamento in presenza, presso le nostre 

sedi di Novara, Borgomanero e Arona

 

 LA CONSULENZA SARÀ  COMUNQUE ASSICURATA TELEFONICAMENTE 

Si invita a telefonare esclusivamente al n. 3792473981

nei seguenti orari 10.00-12.00 e 14.00-16.00

DA LUNEDÌ A VENERDÌ

le prenotazioni partiranno dal giorno 27 aprile.

 

Le domande di ammissione potranno essere presentate 

ESCLUSIVAMENTE TRAMITE ISTANZE ON LINE.

 

Dichiarando:

  • Iscritto Cisl/NON iscritto Cisl
  • cognome-nome
  • Numero di cellulare
  • Mail di contatto 
  • Possesso di VALIDE credenziali di ISTANZE ON LINE,
  • Oppure seNON IN POSSESSO di credenziali di ISTANZE ON LINE è indispensabile essere in possesso di SPID 
  • Per i titoli conseguiti all’estero occorre il riconoscimento della relativa equipollenza. 

DOCUMENTI NECESSARI AL MOMENTO DELL’APPUNTAMENTO CON L’OPERATORE:

  1. CREDENZIALI ISTANZE ON LINE (username- password-codice personale) oppureSPID
  2. TITOLO DI STUDIO CON INDICAZIONE DELL’ISTITUTO CHE L’HA RILASCIATO, VOTAZIONE, DATA DEL CONSEGUIMENTO.
  3. ULTERIORI TITOLI DI STUDIO ( DIPLOMA-LAUREA)
  4. ULTERIORI TITOLI CULTURALI: CERTIFICAZIONI INFORMATICHE (in base al profilo per cui si procede alla richiesta di inserimento in graduatoria e per cui si abbia il requisito di accesso)
  5. CONTRATTI DI LAVORO ESCLUSIVAMENTE NELLA SCUOLA PUBBLICA 
  6. SERVIZIO DI LEVA O ASSIMILATI CON DATA DI INIZIO E FINE E AUTORITÀ CHE HA RILASCIATO il congedo
  7. DATI PRECISI RIFERITI AL RILASCIO DI INVALIDITÀ PERSONALE: ENTE – DATA-NUMERO DELL’ATTO.
  8.  PREPARE UNA SCALETTA CON L’INDICAZIONE DELLE 30 ISTITUZIONI SCOLASTICHE PREFERITE TUTTE DELLA STESSA PROVINCIA

Di seguito i link delle relative circolari

 http://www.istruzionepiemonte.it/novara/wp-content/uploads/sites/6/2021/04/AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2021.0010301-1.pdfhttp://www.istruzionepiemonte.it/novara/wp-content/uploads/sites/6/2021/04/m_pi.AOOUSPNO.REGISTRO-UFFICIALEI.0001766.21-04-2021.pdfCUOCOhttp://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004766.19-04-2021-1.pdf


GUARDAROBIERE


http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004767.19-04-2021-1.pdf


ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004768.19-04-2021-2.pdf

ASSISTENTE TECNICOhttp://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004769.19-04-2021-1.pdf


COLLABORATORE SCOLASTICOhttp://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004772.19-04-2021-1.pdf


ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE


http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004773.19-04-2021-1.pdf

INFERMIERE

http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2021/04/m_pi.AOODRPI.REGISTRO-UFFICIALEU.0004765.19-04-2021-1.pdf

 

 

****************************************************************************************************************************************************

****************************************************************************************************************************************************

 
SARÀ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITÀ TRAMITE ISTANZE ON LINE CON LE SEGUENTI SCADENZE:
 
DOCENTI        DAL 29 MARZO AL 13 APRILE
 
ATA                  DAL 29 MARZO AL 15 APRILE
 
DOCENTI IRC DAL 31 MARZO AL 26 APRILE
 
EDUCATORI    DAL 15 APRILE AL 5 MAGGIO
 
per appuntamenti contattateci esclusivamente al seguente indirizzo email
 
 
dichiarando:
cognome nome
numero di cellulare
iscritto/non iscritto cisl scuola
in possesso di valide credenziali di istanze on line/ spid
 
Sarete ricontattati per fissare l’appuntamento.
 
in allegato OM mobilità 21/22

 

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0010112.29-03-2021.pdf)m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0010112.29-03-2021.pdf 538 kB