Si comunica che le operazioni di immissione in ruolo avverranno esclusivamente in modalità telematica (piattaforma POLIS – Istanze on line) DAL 17 AL 20 AGOSTO 2021.
Gli aspiranti interessati potranno accedere alla piattaforma ed inserire l’ordine preferenziale, sulla base delle disponibilità per ciascun profilo d’interesse.
Per i candidati che, trovandosi in posizione utile per l’immissione in ruolo, non compileranno la propria espressione di preferenza entro i termini previsti, il sistema informativo procederà all’individuazione della sede d’ufficio.
Nel caso in cui i candidati convocati non risultassero interessati alla partecipazione alle operazioni di nomina in ruolo, si esortano gli stessi a presentare comunque l’istanza, registrando a sistema la relativa rinuncia. Questo al fine di consentire agli aspiranti che li seguono in graduatoria, di poter avere una disponibilità di sedi più ampia, e di poter meglio essere accontentati nelle loro preferenze espresse.
Nel caso di oggettive impossibilità di utilizzazione della procedura telematica, il candidato potrà comunque comunicare, entro il 20 agosto 2021 ore 23.59, la propria rinuncia tramite apposita e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’ oggetto “Rinuncia immissione in ruolo ATA a.s. 2021/2022”.
Per eventuale Assistenza tecnica relativamente alla compilazione dell’istanza, è disponibile il numero telefonico ministeriale 080-9267603 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30).
Per ulteriori informazioni (SPECIFICHE SUL CONTINGENTE ASSEGNATO ALLA PROVINCIA --- PRECEDENZA AI SENSI DELLA LEGGE 104/1992 --- SEDI DISPONIBILI) si invita a leggere l'allegato.