Questo sito o strumenti di terze parti, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento o per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Consulta la normativa sui cookie

 

Consulta la Cookie Policy

 

 

 

l Ministero ha reso note le scadenze fissate per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione da parte del personale docente (compresi IRC), educativo e ATA per l'a.s. 2023/24.

  • 15 giugno - 5 luglio: docenti, pers. educativo, IRC
  • 21 giugno - 7 luglio: personale ATA

Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS. 
Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis ( non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA. 
Il modello per la domanda in formato cartaceo sarà reso disponibile nella sezione mobilità del sito del Ministero

PER ASSISTENZA per la zona di Novara ALLA COMPILAZIONE CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI anche su whatapp:

338 6575849 

334 6585121